Se il best seller “Cinquanta Sfumature di Grigio” non vi è piaciuto, l’anno scorso, e avete giurato a voi stesse che non sareste più ricadute in un libro erotico per signore anzianotte, beh, provate a pensare pe un attimo cosa avevate come alternativa, se vedere un dibattito alla tv fra la Santanchè e qualche politico PD, o un vecchio dvd già visto e stravisto.
Insomma, partite pure senza rimorsi verso una libreria in cerca di novità pizzicose...
Per le edizioni Mondadori una non meglio identificata Vina Jackson (è uno pseudonimo e non si sa di più ) ha scritto una trilogia di libri sullo steso genere di “Cinquanta Sfumature” che si annunzia di gran successo.
Il primo volume uscito si intitola 80 Days- il Colore del Piacere, costa 14 euro e 90.
Non è alta letteratura, ma si fa leggere.
E di cosa parla? Lo immaginate, le solite cose fra lei e lui...
il mio prossimo libro :-) ciao ...maria
ReplyDeleteanche il mio!!!
Deletebuongiorno roberta bella idea! sicuramente mi leggerai spesso,riguardo il colore del piacere lo cerco subito,le 50 sfumature di grigio alla fine l'ho trovato un pochino esgerato,però averlo letto in gioventù?forse mi avrebbe tolto qualche tabù,sono una nonna di 72 anni a presto. CCarmela
ReplyDeleteCara Carmela, lascia che ti dia del tu e dica che il tuo commento a "50 Sfumature" è il migliore e più onesto che ho ricevuto. Anch'io, se l'avessi letto in gioventù... Sarà per la prossima vita!!
Delete