Monday, September 9, 2013

Chi nonna, Jane Fonda?

 
 
 

L’Oréal ha riunito in una foto che vedrete a Natale le  sue otto testimonial più belle, da Frida Pinto (quella de e “Il Milionario”) 28 anni, a Eva Longoria, 38. Da Julienne Moore, 52, a Ines de la Fressange, 56.
La più fresca di tutte, in assoluto, però è risultata Jane Fonda, 76 compiuti da poco.
Segno che per mantenersi giovani, le buone creme servono, eccome, però aiuta anche fare un po’ di quell’aerobica che lei  ha lanciato tanti anni fa e un carattere come il suo, tutto coraggio e risate.
Chi direbbe che è ormai una pluri nonna?


1 comment:

  1. Non riesco a capire se è un blog per sviscerare alcune problematiche della terza età o è solo per fare pubblicità e quindi ricavare dei soldi. Nella scrittura non sento la mano di roberta Maroni, ma quella di un buon pubblicitario anche molto giovane. Inoltre , non scherziamo la sig,ra Jane Fonda si è rifatta il viso ormai da vent'anni, altro che creme. Sempre complimenti perchè molte signore diventano tanto ridicole, labbra grosse , narici scoperte , zigomi da ungherese, Non sono andate da un buon chirurgo plastico, invece l'attrice Fonda ha certo usato il migliore. questa è la magia dei soldi. saluti vivissimi. silvia

    ReplyDelete