Thursday, September 19, 2013
Autostimatevi!
Come state ad autostima? Arrivate a una certa età sono molte quelle che tornano a sentirsi come adolescenti col morale sotto i tacchi solo perché quel giorno nessuno le ha chiamate al cellulare.
A 60 le cose sono diverse, ma non poi tanto, basta un marito che per strada guardi le altre a farle precipitare in un abisso di disperazione, testa bassa, aspetto trasandato e convinzione di essere una che tanto, ormai, non la vuole più nessuno.
La soluzione? Nessuna soluzione, solo un Bestseller Mondadori dello psicologo Willy Pasini che ho trovato in libreria e consiglio a tutte, io per prima che l’ho letto in una serata e adesso che sono alla terza rilettura mi autostimo già molto di più e nello specchio mi vedo una specie di Miss Universo.
Si intitola “L’Autostima”, costa 9 euro e 50 ,è un volumetto che ha più di 10 anni ma è sempre attualissimo perché il problema è eterno.
Provate a leggerlo e poi ditemi se non vi ha fatto del bene...
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Ciao Roberta, lo leggerò appena ho il tempo di andare alla sola libreria italiana che si trova a Lussemburgo. Io abito qui da 54 anni, e domenica ne compio 60....ecco avrò il 6 davanti, andrà bene, andrà male, chi lo sa. So soltanto che debbo continuare a lavorare anche dopo i 60 :-) perchè non avendo lavorato per 15 anni per stare con i miei 3 figli, e dopo che 13 anni fa ho divorziato, mi ci vuole ancora un pò per poter prendere la pensione, che aspetto tanto...Perchè, per riposarmi anche se i miei amici dicono che non lo farò, ho tante cose ancora che voglio fare ... Ho appena aperto il Confidenze Nr 37 e non ti ho trovata, e questo non mi piace,,,:-) come mai ogni tanto non ci sei..?? Sai che sei la prima pagina che leggo :-) mi dai sempre un sorriso sulle labbre....adesso debbo scappare, ti riscriverò se vuoi...!!!
ReplyDeleteCiao e un grande bacione
Maria