Wednesday, November 13, 2013

Una crema contro gli anni


Da che parte cominciare, superati i 50, per avere una pelle più giovane? Dal guardare bene, in tv, quella pubblicità
di divani dove si vede una Sabrina Ferilli che ne ha solo 49 ma si è lasciata tentare  dalle infiltrazioni di botulino che le hanno inventato degli zigomi puntuti che prima non aveva: il risultato non è dei migliori, quindi meglio non volerla imitare e accontentarsi di una buona crema.
Gia’, una crema: ma quale? Ce ne sono centinaia sul mercato. E sono generalmente tutte ormai di buna fattura. Ma ci sono tre metodi per sceglierla su misura che vi passo e poi… fate voi:
IL PRIMO : sceglierla di un costo che potete sempre permettervi; prendere una crema troppo costosa vorrebbe dire comprarla solo una volta ogni tanto, e centellinarla. Meglio invece prenderne una semplice, da usare tutte le sere, “allargata bene” fino anche al collo e al decolletè: pur non contenendo i principi ringiovanenti di quella di lusso funzionerà meglio, evitando increspature e secchezze.
IL SECONDO: sceglierla di una marca conosciuta a livello internazionale e non fidarsi di una appena uscita, che non dà garanzie di anallergicità. Pensate sempre che, se fosse così rivoluzionaria come sostiene, le aziende famose sul
serio (e ricchissime) avrebbero già tentato di copiarla a prezzo inferiore, o addirittura di assorbirne il marchio.
IL TERZO: di sceglierla pensando a dove vivete. In un posto ventoso? Ci vuole una idratante. Fa molto freddo? Meglio una nutriente. Un posto umido? Ottima una rassodante…

No comments:

Post a Comment