Tanti anni fa, compiendo 50 anni, comprai un giacchino blu di Chanel per festeggiarmi come la più elegante signora di mezza età. L’obiettivo fu raggiunto, ma dovetti risparmiare mesi per riucire a pagarlo.
Mi consola pensare che mia figlia non dovrà fare la stessa fatica adesso che è vicina ai 50 anche lei: i bellissimi, arci-bellissimi “imbottiti” neri di Aspesi che si indossono classici come un giacchino di Chanel li troverà a giorni nelle varie sedi dell’OVS di tutt’Italia e se la caverà con poche decine di euro.
Confesso che ho gia pensato di comprarmene uno anch’io, gli “imbottiti” per 50enni della Aspesi per OVS vanno bene anche sopra i 70; ma se non mi stessero bene potrei sempre ripiegare su un trench di quell’altra catena di magazzini a prezzo basso , la H&M, non so ancora quale altro stilista famoso lo firmerà , ma so che sarà molto chic, e costerà senz’altro anche meno di 50 euro
Questa degli stilisti che si sono messi a firmare piccole collezioni di classe per i grandi magazzini di tutto il mondo mi sembra una splendida idea, e tira su il morale alle signore in là con gli anni che non possono più comprarsi un capo in sartoria.
Perché non è come una borsa falsa comprata al mercato da un extracomunitario senza farsi vedere dagli agenti. E’ un capo vero, con tanto di etichetta, più tanta carta velina intorno quando ve lo consegnano, e un sorriso da parte delle commesse.
Svelte a casa a provarlo!
Se volete maggiori informazioni sulla collezione di Aspesi per OVS date un'occhiata al sito www.ovs.it
cara Roberta non avendo ottenuto risposta ti riscrivo. Fammi sapere se ti arrivano questi messaggi tramite il mio indirizzo mail ( luciamasciullo@alice.it) perchè non so dove andare sul blog per trovare le tue risposte. Cordialità. Lucia
ReplyDelete